In questa sezione troverai domande frequenti e risposte utili relative ai nostri prodotti, ordini, pagamenti, spedizioni e resi e su quant’altro possa rendere più semplice la tua esperienza di acquisto su Kromorama.it.

 

 

PRODOTTI

Quali prodotti propone Kromorama?

Kromorama realizza oggetti di design per la casa, come gli orologi da parete con stampa diretta UV su plexiglass, dallo stile moderno e raffinato. Puoi scoprire e scegliere i nostri prodotti qui.

Quali materiali utilizza Kromorama per realizzare i suoi prodotti?

Per la creazione degli oggetti di design Kromorama si avvale di materiali pregiati, come il Plexiglass e il Dibond, al fine di garantire un’elevata qualità. Puoi scoprire le caratteristiche dei materiali utilizzati qui.

Come vengono realizzati gli oggetti di design Kromorama?

Tutti i prodotti Kromorama, 100% made in Italy, vengono realizzati mediante l’ausilio di tecnologie avanzate – come la stampa diretta UV e il taglio laser – e assemblati rigorosamente a mano.

 

ORDINI

Ho difficoltà a concludere l’ordine. Cosa posso fare?

Se riscontri difficoltà nel portare a termine l’ordine, contatta il nostro Servizio Clienti che sarà lieto di aiutarti.

Non riesco ad effettuare l’accesso al sito. Come posso modificare la password?

Se hai dimenticato la password puoi richiederne una nuova dalla pagina di accesso cliccando Hai dimenticato la password?. In pochi istanti riceverai un’email per poter modificare la password.

Ho effettuato un ordine, come posso essere sicuro che l’abbiate effettivamente ricevuto?

Una volta concluso l’acquisto, riceverai una conferma d’ordine all’indirizzo e-mail che hai indicato in fase di registrazione.

Posso modificare o annullare un ordine?

Il nostro sistema elabora gli ordini istantaneamente, pertanto non è possibile modificare o annullare ordini già confermati.

Posso richiedere una sostituzione?

Se il prodotto che hai ricevuto non è difettoso, ma desideri soltanto cambiarlo, dovrai restituirlo ed effettuare un nuovo ordine.

È possibile effettuare ordini telefonici?

Non è possibile effettuare ordini telefonici, ma se hai bisogno di assistenza per i tuoi acquisti il nostro Servizio Clienti sarà lieto di aiutarti.

 

SPEDIZIONI E CONSEGNE

A quanto ammontano le spese di spedizione su Kromorama.it?

Le spedizioni sono sempre gratuite per ordini di qualsiasi importo.

In quali Paesi spedite?

Kromorama spedisce su tutto il territorio nazionale.

È possibile spedire ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione?

Sì, puoi inserire un indirizzo di spedizione diverso in fase di checkout.

I tempi di consegna indicati possono variare?

In alcune zone del Paese le consegne potrebbero subire ritardi variabili a seconda della destinazione degli ordini. Per maggiori informazioni contatta il Servizio Clienti Kromorama compilando il form Contattaci.

Vorrei ricevere maggiori informazioni riguardo la spedizione del mio ordine, a chi posso rivolgermi?

Puoi contattare il Servizio Clienti Kromorama tramite il form Contattaci.

Cosa succede se il corriere non riesce a consegnare il mio pacco o non mi trova?

Se il corriere non dovesse riuscire a consegnare il tuo pacco riceverai una notifica dal corriere, che effettuerà un secondo tentativo di consegna. Successivamente il pacco verrà restituito al mittente.

Il mio ordine è tornato al mittente, cosa devo fare?

Contatta il nostro Servizio Clienti per ricevere le istruzioni per il rimborso.

Ho ricevuto un prodotto difettoso, cosa posso fare?

Se il prodotto che hai ricevuto risulta difettoso, invia una segnalazione al nostro Servizio Clienti, specificando il numero d’ordine, il problema riscontrato e il codice articolo; allega anche delle fotografie e/o video in cui sia visibile il difetto.

Ho ricevuto un prodotto sbagliato, cosa posso fare?

Se hai ricevuto un articolo diverso da quello acquistato, invia una segnalazione al nostro Servizio Clienti, specificando il numero d’ordine, il codice dell’articolo ricevuto e di quello mancante nel pacco; allega anche delle fotografie e/o video del prodotto ricevuto erroneamente.

Ho ricevuto uno o più prodotti che erano danneggiati, cosa devo fare?

Se durante la spedizione uno o più prodotti nel tuo pacco si sono danneggiati, invia una segnalazione al nostro Servizio Clienti, specificando il numero d’ordine e i codici degli articoli danneggiati; allega anche delle fotografie e/o video dei prodotti o del pacco danneggiato.

 

PAGAMENTI

Quando viene addebitato l’importo del mio ordine sulla mia carta di credito/conto PayPal?

L’addebito dell’acquisto avviene contestualmente alla spedizione dell’ordine.

Acquistare su Kromorama.it è sicuro?

I dati dei consumatori che acquistano su Kromorama.it sono tutelati dalla Privacy Policy che puoi consultare qui.

La mia carta di credito non è stata accettata. Come mai?

Prova a controllare se hai inserito correttamente tutti i dati della carta e verifica che la tua carta sia abilitata agli acquisti online. Se dovessi continuare ad avere problemi, contatta il nostro Servizio Clienti compilando il form Contattaci.

 

RESI E RIMBORSI

Ho acquistato sul vostro store online, come posso effettuare un reso?

Puoi trovare tutte le informazioni sulle condizioni di reso e recesso qui.

Ho acquistato presso un rivenditore. Come posso fare il reso?

Puoi contattare il rivenditore per richiedere informazioni sul reso dei prodotti.

 

NEWSLETTER E CODICI SCONTO

Come posso iscrivermi alla newsletter?

Per iscriverti alla nostra Newsletter scorri la homepage del sito Kromorama.it fino alla voce “Newsletter” e inserisci la tua email nell’apposito campo.

Ogni quanto tempo viene inviata la newsletter?

Riceverai una newsletter a settimana in cui potrai scoprire novità, promozioni, curiosità.

Come posso cancellarmi dalla newsletter?

Se vuoi cancellare la tua iscrizione alla newsletter puoi farlo in piena autonomia: apri l’email, scorri verso il basso e clicca sul link dedicato per disiscriverti.

Non riesco ad applicare un Codice Sconto. Come posso fare?

I Codici Sconto non sono applicabili su articoli già in promozione. Se riscontri problemi nell’applicazione del Codice Sconto, contatta il Servizio Clienti.

Ho un codice sconto: posso usarlo presso un rivenditore?

No, puoi usufruire dei codici sconto Kromorama soltanto sullo store online.

 

COLLABORAZIONI

Sono titolare di un punto vendita/store online e vorrei distribuire i prodotti Kromorama, è possibile?

Certamente, se vuoi rivendere i prodotti Kromorama consulta la pagina Diventa Rivenditore.

Ho un’attività e vorrei rivendere i vostri prodotti, posso effettuare l’ordine su www.kromorama.it?

Sì, è possibile acquistare sul nostro shop online in qualità di rivenditore. Se desideri effettuare ordini segui le indicazioni contenute nella pagina Diventa Rivenditore.